assistenza-montaggio-porte-automatiche-scorrevoli-telescopiche-en-16005-centri-commerciali-negozi-centri-direzionali-treviso-venezia-belluno-padova

Hai bisogno di maggiori informazioni riguardo alle porte automatiche scorrevoli telescopiche?

oppure

Contattaci compilando questa form.

    Nome

    Email

    Cellulare

    Messaggio

    Accetta la Privacy Policy

    Porte automatiche scorrevoli telescopiche

    Le porte automatiche scorrevoli telescopiche ad due ante o quattro ante , è sicuramente un oggetto particolare dove avviene la movimentazione a pacchetto di più ante, il campo d’impiego è per quelle situazioni con spazi ristretti, poichè  riducono gli ingombri rispetto la presenza di porte a battente e sono estremamente silenziose nel loro movimento.

    In caso di spazi ridotti per l’apertura delle ante, senza dover rinunciare ad un vano di passaggio ampio, LAB Moving propone l’applicazione della porta scorrevole telescopica.
    Soluzioni per porte ad una o due ante, fino a 4 ante (2+2 contrapposte) garantiscono il massimo passaggio in spazi veramente ridotti.

    Le porte automatiche scorrevoli telescopiche sono destinate a soddisfare l’installazione in diverse tipologie di contesti, con dedicata attenzione alla costruzione del serramento ed all’abbinamento dell’automazione sono conformi alle attuali normative in vigore En 16005

    Caratteristiche

    La struttura dell’ingresso automatico viene realizzata in funzione delle caratteristiche tecniche richieste dal Cliente, potranno essere ante intelaiate con profili Easy oppure Strong, nelle diverse finiture che la tecnologia moderne permette.

    Indicata per ingressi ed accessi interni:

    • Aziende, Uffici pubblici e privati
    • Hotel e alberghi ed Ospedali
    • Centri direzionali, commerciali
    • Negozi, Supermercati, Farmacie, Bar, Ristoranti

    Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” l’automatismo individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.
    Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.
    Il tutto sempre nella più assoluta sicurezza.