PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI CON RIARMO AUTOMATICO
INGRESSO AUTOMATICO CON ANTIPANICO A SFONDAMENTO, INTEGRALE O PARZIALI, CON RIARMO AUTOMATICO DELLE ANTE E RIPRISTINO DEL FUNZIONAMENTO DELL’INGRESSO SENZA INTERVENTO MANUALE.
La caratteristica principale del sistema è il ripristino automatico delle ante mobili e semifisse, a seguito della apertura a sfondamento per urto accidentale con carrelli, valigie etc. o per l’utilizzo come via di fuga.
Tale caratteristica mostra la sua utilità e funzionalità soprattutto in caso di inabilità a riarmare manualmente lo sfondamento delle ante che di conseguenza lascerebbe la porta automatica non funzionante impedendone la sua normale funzione di sicurezza, risparmio e comodità.
oppure
Contattaci compilando questa form.
La struttura portante di sostegno dell’automazione e le ante scorrevoli e semifisse sono realizzate con profili esclusivi in alluminio estruso (verniciato o anodizzato) con sezione 50 mm, il tutto con spigoli
verticali arrotondati per una portata massima di 80 Kg. per anta e un vano passaggio massimo di 2.000 mm.
Le ante mobili e semifisse sono mantenute in sede da dispositivi magnetici che garantiscono una forza di trattenuta, certificata, inferiore a 220 N, evitando l’uso di congegni meccanici soggetti a possibili inceppamenti.
Con questo sistema sono realizzabili porte anche con le sole ante mobili. In questo caso l’automazione verrà installata all’esterno del vano murario.
Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” l’automatismo individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.
Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.
Il tutto sempre nella più assoluta sicurezza.