assistenza-montaggio-porte-automatiche-scorrevoli-telescopiche-en-16005-centri-commerciali-negozi-centri-direzionali-treviso-venezia-belluno-padova

Porte automatiche scorrevoli telescopiche

Le porte automatiche scorrevoli telescopiche ad due ante o quattro ante , è sicuramente un oggetto particolare dove avviene la movimentazione a pacchetto di più ante, il campo d’impiego è per quelle situazioni con spazi ristretti, riducono gli ingombri rispetto la presenta di porte a battente, l’abbinamento di un’automazione con motore BRUSHLESS le rende estremamente silenziose nel loro movimento.

In caso di spazi ridotti per l’apertura delle ante, senza dover rinunciare ad un vano di passaggio ampio, LAB Moving propone l’applicazione della porta scorrevole telescopica.
Soluzioni per porte ad una o due ante, fino a 4 ante (2+2 contrapposte) garantiscono il massimo passaggio in spazi veramente ridotti.

Le porte automatiche scorrevoli telescopiche sono destinate a soddisfare l’installazione in diverse tipologie di contesti, con dedicata attenzione alla costruzione del serramento ed all’abbinamento dell’automazione sono conformi alle attuali normative in vigore En 16005

Caratteristiche

La struttura dell’ingresso automatico viene realizzata in funzione delle caratteristiche tecniche richieste dal Cliente, potranno essere ante intelaiate con profili Easy oppure Strong, nelle diverse finiture che la tecnologia moderne permette.

Indicata per ingressi ed accessi interni:

  • Aziende, Uffici pubblici e privati
  • Hotel e alberghi ed Ospedali
  • Centri direzionali, commerciali
  • Negozi, Supermercati, Farmacie, Bar, Ristoranti
Schema-porta-telescopica-01
porta-anta-telescopica-01
Schema-porta-telescopica-02
porta-anta-telescopica-02
porta-anta-telescopica-03

Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” l’automatismo individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.
Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.
Il tutto sempre nella più assoluta sicurezza.

CE-ante-scorrevoli