Porte-automatiche-girevoli-e-semicircolari-01

Porte automatiche girevoli e semicircolari

Accoglienti, comode, belle e sicure.
Ideali per mantenere costante la temperatura degli ambienti, rispettose dei consumi energetici, utili per superare le barriere architettoniche.
Le porte girevoli e semicircolari, si aprono non appena ci avviciniamo e hanno tantissimi vantaggi.
Gli ingressi automatici fanno scorrere sempre più fluidamente le porte in tutto il mondo grazie alle moderne tecnologie, alla qualità superiore dei processi e dei materiali garantita da una ricerca continua.
Tutto ciò per migliorare la vivibilità di uffici, negozi, edifici in genere.
LAB Moving offre diverse tipologie di ingressi girevoli con lo scopo di soddisfare le diverse necessità della clientela.
E’ possibile scegliere il numero dei settori (2-3-4) e il diametro (da 1800 a 4000 mm).

Le porte automatiche scorrevoli semicircolari nasce dall’esigenza di inserire in un contesto architettonico la chiusura di un’ingresso, dedicando a quest’ultimo l’importanza di avvalorare l’immagine dell’intera struttura del fabbricato. La costruzione del sistema è destinata ad un progetto, ove la tipologia di profili, il raggio di curvatura dei vetri, i telai delle ante mobili, la tipologia delle finiture, sono gli elementi di intesa fondamentali per identificare un progetto stesso

Le porte automatiche scorrevoli circolari sono destinate a soddisfare l’installazione in diverse tipologie di contesti, con dedicata attenzione alla costruzione del serramento ed all’abbinamento dell’automazione sono conformi alle attuali normative in vigore En 16005

Caratteristiche

Le strutture di un ingresso composto da  porte automatiche scorrevoli semicircolari EN 16005 a volte denominata porta “curva” viene realizzata con specifici profili idonei alla particolare lavorazione, particolare attenzione vine riposta alla tipologia di vetro applicata al fine di mantenere alti gli standard di sicurezza ed affidabilità, è possibile realizzare questa tipologia di porta automatica anche con il requisito di antipanico con sfondamento delle ante mobili e semifisse

Indicata per ingressi ed accessi interni:

  • Ingressi principali
  • Hotel
  • Alberghi
  • Centri commerciali e direzionali
  • Centri direzionali
Porte-automatiche-girevoli-e-semicircolari-02

Porta girevole automatica a due settori in alluminio o acciaio che garantisce il massimo agio nell’attraversamento del varco pedonale.
Nei momenti di intenso traffico l’ingresso girevole può essere bloccato e con una semplice operazione aprire le ante che dividono i due settori aprendo un varco senza ostacoli.

Porte-automatiche-girevoli-e-semicircolari-03

Porta girevole automatica disponibile in alluminio o acciaio inox nella versione a tre o quattro settori.
La caratteristica principale è l’assenza del palo verticale centrale di rotazione delle ante che consente la visione massima della profondità dell’ingresso senza alcune barriera visiva

Porte-automatiche-girevoli-e-semicircolari-04

Porta girevole automatica disponibile in alluminio o acciaio inox nella versione a tre o quattro settori.
Dotata di serie del sistema di apertura a sfondamento delle ante girevoli e della presenza del palo centrale di rotazione.

Grazie al suo innovativo dispositivo “Energy Saving” l’automatismo individua la direzione della camminata e ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali.
Questo dispositivo permette un risparmio energetico e ottimizza gli sbalzi di temperatura all’interno del locale ed in prossimità delle porte stesse.
Il tutto sempre nella più assoluta sicurezza.

CE-ante-scorrevoli